venerdì 27 ottobre 2017

!!!THE CONTRACT!!!

Photo by IVan Zambelli - The Deep Eye In-To Eye October 1 2017 -

"IL CONTRATTO"




💣💔💣

- Accetto che la mia coscienza abbia monito di starsene chiusa subendo oltremodo la totale estirpazione!!!
- Accetto ogni forma di nonnismo e di poterlo perpetrare ad altri nel tempo fino al sopraggiungere della morte fisica!!!
- Accetto che tutti quelli che arrivano nel mio paese, emigrando, vengano eliminati o rimandati al loro paese!!!
- Accetto che le banche abbiano la possibilità illimitata di speculare sui miei guadagni e che tali atti vengano messi come retribuzione e tassametro per i posteri e che i medesimi debbano pagare sempre di più interessi per far andare avanti la speculazione!!!
- Accetto di aumentare la fame nel mondo e di usare e gettare cibo ogni giorno!!!
- Accetto il mantenimento di un corpo in vita pur che mi dia un tornaconto non accettando l'eutanasia!!!
- Accetto ogni forma di guerra e la porto avanti per far aumentare l'economia mondiale che è volta solo alla salvaguardia della pace, aumentando i gettiti verso il reparto militare e della difesa/offesa!!!
- Accetto e sottoscrivo che ogni forma diversa di energia venga bandita o limitata e che l'egemonia petrolifera venga messa come velo democratico a salvaguardia della stessa matrice, sapendo che dietro essa c'è la possibilità di usarne altre, non badando ai costi di produzione, facendo aumentare l'enfasi del guadagno in ogni luogo individualmente!!!
- Accetto che i governi mi dicano di uccidere e ammettano che sia giusto assassinare!!!
- Accetto ogni forma di dicotomia e sezione settaria per alimentare la rabbia personale e le differenze d'ideali e di parte per partito preso!!!
- Accetto che il potere sull'opinione pubblica, precedentemente fatto dalle religioni, stia in mano a uomini d'affari non eletti democraticamente e che teli soggetti sappiano e facciano gli interessi statali dei succitati!!!
- Accetto che si riduca la felicità alla comodità, l'amore al sesso, la libertà alla soddisfazione dei desideri materiali per indottrinamento propagandistico tramite pubblicità aumentando l'infelicità al più consumo contribuendo così al mantenimento di questa economia!!!
- Accetto che ogni persona o individuo abbia un valore da quanti siano i numeri sul suo conto corrente, eliminando le qualità perchè ostili o non sufficienti al mantenimento della produzione meccanica!!!
- Accetto che ogni insegnante, medico, ricercatore guadagni di meno per aumentare i compensi ai giocatori di calcio per la salute delle future generazioni!!!
- Accetto di escludere dalla società gli anziani perchè non servono ad una società che ormai ha tutto e sà tutto, dato che le esperienze non si condividono e non si trasmettono nemmeno!!!
- Accetto che si propongano ogni giorno notizie negative e terrorizzanti, aumentando la fiducia per l'occidente che a sua volta alimenta la paura, rendendo ogni spirito docile a beneficio del collettivo!!!
- Accetto che capi di stato, industriali e militari si riuniscano per decidere le sorti del mondo intero, escludendo l'opzione di consultarci!!!
- Accetto di consumare carne bovina, di maiale, pollame trattata con mangimi OGM non ricevendo nessuna comunicazione esplicita e che questi ultimi vengano propagati in tutto il mondo dalle industrie agroalimentari per creare esseri viventi in laboratori specifici ed avere il controllo dell'agricoltura mondiale globale!!!

- Accetto che si prestino soldi tramite banche internazionali per elargire sempre più la mentalità di chi deve attaccare chi...so molto bene che sarebbe meglio finanziare entrambe le parti producendo conflitti lunghi e mantenendo i rapporti stabili su sto asse per depredare le loro risorse se non riescono a pagare i loro debiti acquisiti!!!
- Accetto di avere il diritto di non intromettermi negli affari delle multinazionali che si astengono di applicare i progressi dell'occidente ai paesi poveri e che tali devono ritenersi fortunati se li fanno lavorare, mantenendone le leggi disumane applicate ai bambini facendoli lavorare sempre più in situazioni precarie e disumane!!!
- Accetto che i politici siano corrotti perchè hanno molte pressioni da affrontare!!!
- Accetto che multinazionali farmaceutiche e strutture industriali agroalimentari vendano ai paesi poveri prodotti scaduti o con sostanze cancerogene vietate in occidente!!!
- Accetto che almeno 4 miliardi di persone nel resto del mondo possano pensarla diversamente, a meno che non vengano ad esprimerlo a casa nostra, diversamente invece, che la nostra storia venga rispiegata con le loro parole alimentando proseliti di filosofie primitive!!!
- Accetto che ci siano solo due possibilità in natura; il cacciare o l'essere cacciati e se essendo dotati di coscienza o di un linguaggio quest'ultime vengano messe come manifesto per giustificare questa dualità che fa girare il mondo!!!
- Accetto che ogni sorta di egemoni volontà, conflitti ininterrotti o cospirazioni politiche vengano accettati, dato che son terminati, credendo invece che siamo all'apice dell'evoluzione e che ogni regola sia volta alla felicità e alla libertà dei popoli stessi professati da esponenti politici ogni istante!!!
- Accetto senza remore tutte le teorie proposte che spiegano le nostre origini e i misteri e che tali vengano messi come bagaglio a nomenclatura per creare un essere dove il cui unico passatempo è la distruzione istantanea della sua stessa specie!!!
- Accetto la ricerca al profitto come fine supremo dell'umanità con accumulo della ricchezza per la realizzazione della medesima!!!
- Accetto l'uso di ogni additivo chimico in alimentazione perchè son convinto che siano utili ed efficaci e sopratutto accetto la distruzione di interi boschi, l'estinzione di pesci e di creature vaganti nei nostri fiumi e nei nostri oceani e nei nostri cieli, l'aumento di inquinanti nell'ambiente con prodotti chimici, veleni, radiazioni!!!
- Accetto la guerra economica anche se consapevolmente porterà ad un'estinzione senza precedenti!!!

- Accetto questa situazione e credo fermamente che non potrò fare nulla per cambiarla o migliorarla!!!
- Accetto di essere trattato come un animale perchè non penso di valere di più!!!
- Accetto di non porre nessun quesito, di chiudere gli occhi o di tapparmi la bocca e le orecchie a questo e di non creare opposizione perchè in verità mi importa di più la mia vita con le mie preoccupazioni, dove le difenderò anche con la morte, se richiesto!!!
- Accetto infine con coscienza ed anima che a tale indottrinamento a fronte di questa triste matrice che avete posto dinanzi ai miei occhi per vedere la realtà delle cose dovrò astenermi, sapendo consapevolmente che lo farete per il mio bene e per tutti quelli in cui credono in voi, vi dico, grazie infinite!!!


↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝↜↝

E VOI!?



Posta un commento