giovedì 22 dicembre 2016

PTV news speciale - L’Occidente è coinvolto nelle attività terroristiche...MORE INFO+VIDEO!!!



Il rappresentante della Siria presso l’ONU, Bashar Jaafari, rivela i nomi e le nazionalità dei “consiglieri" della coalizione occidentale catturati ad Aleppo. Ora ci sono le prove che l’Occidente e i suoi alleati non solo proteggevano e armavano i terroristi in Siria, ma li mandavano a uccidere fornendo loro consulenza e informazioni.

A me non fotte nada di sti sciacalli, ma sentite un pò di notizie non filtrate, non come quelle sui media tradizionali di regime che senza dubbio guardando questo video "specie sulla censura dei sistemi informatici sulla rete"....quello che proclamavo già dal 2012, che ora il senato sta varando e mettendo come legge per bloccare la libera espressione singolare d'informazioni!!!

Ascoltate attentamente anche le altre notizie!!!! 

L'ultima notizia riguardante la spagna la stavo aspettando da tempo e il prossimo anno mi unirò a loro, se capiterà sul tracciato!!!

Spero riusciate a vederlo questo link dato che stanno già bloccando in parte certi informazioni su certi canali ed eliminando ogni link che potrebbe portare ad una vera e meritata informazione!!!

Occhio alla connessione lenta del router e alla possibile bannatura del sito mio medesimo! ;)

....buona continuazione....sopratutto ai fake!


«Il dissidente 2.0 ha le vesti dell'antico eretico, e questo spiega perché il mainstream, anziché provare a controbattere alle istanze che esso presenta, preferisce bollarlo come matto e escluderlo dal gioco. Il fatto è che i cosiddetti "matti", sono sempre di più, noi siamo sempre di più. Così numerosi da costituire uno spazio politico. Tutti evasi dalla grande menzogna generale.»

"CONDIVIDETELO"


Quì sotto il link dove potrete vedere e ascoltare tutti i tre video del documentario di Adam Curtis in lingua originale del 2004:


Ora invece andiamo al concreto e ad una opzione molto intelligente e univoca per tutti noi all'unione vera e propria, non solo in campo economico, anzi per niente, ma ben si nel dirsi; basta consumare, basta sprecare, dato che si è già ricchi, ma sopratutto basta far circolare sodi del cazzo, privati, gestiti da delle fecce chiamati governanti.....infondo è quello che stò facendo da 8 anni pure io (salvo esser un pò dipendente dal computer per ragioni ovvie come questa che sto scrivendo e per arte in genere e passatempo)...a parte questo collegamento, non consumo niente o pochissimo....
In pratica Raphael Fellmer ha creato senza soldi o finanziamenti un sito, un gruppo e dei cestini come punti di raccolta o smercio a Berlino con motivo principale il non spendere e riciclare il cibo (tipo frutta e verdura) dai bidoni industriali che la gettano ancora incelofanata a volte e altre sfusa dentro scatoloni...ps. Ogni tanto anche io ci vado o ci mangio da lì e seriamente è tutta roba buona che le stesse persone in questo caso, super market o centri commerciali, buttano perchè scaduta, perchè leggermente ammaccata ecc...perchè la gente non la vuole o perchè è scaduta!!! Sciocchi!!!
Così vale per i vestiti!!!
Per dirvi io me li riciclo e li modello a mio piacimento da anni e se ho qualcosa di nuovo è solo per regalo, o per commissione gratuita che la persona da di sua spontanea volontà (che l'abbia comprata o meno)!!!!
Posta un commento