lunedì 24 ottobre 2016

VENETO BLAZE 2016!!!


Veneto Blaze anche quest'anno ha dato il suo contributo alle realtà del territorio del triveneto tutto espresso in due sale, distintamente DUB e DANCEHALL/REGGAE!!!
12° edizione tenutasi in quel di Marghera al CENTRO SOCIALE RIVOLTA (VE) dove si sono susseguiti crow dal nome di BOOMCHILOM - ZION-CUTS - ADRIATIC ROOTS - BASSI GRADASSI - DJ BOSE - MR. ROBBINSON nella DANCEHALL/ROOTS AREA mentre HEAVY ROOTATION - MOA ANBESSA - DELTA HI-FI - RAMABASS - WAVE-DUB - UNTAMED nella DUB AREA dove cera un pienone di persone (quelle giuste, anche se ne mancavano di pochissime), tanta fotta e grandi vibrazioni dettati dagli artisti in questione!
Veniamo al sodo e per l'occasione ci sono degli scatti fotografici e un video di breve durata di un minuto, ma basta come frangente per farvi capire che serata intensa e fotta di vibe sia stata!!!
Chi non cera peccato per lui/lei si è persa un ritrovo della scena reggae del triveneto molto gradevole e divertente, con bellissime persone, interazioni e tanti artisti non solo nel canto ma anche nella strumentale, nell'effettistica, dei suoni, e del magnifico impianto che li riproduceva!!! BIG PU FIOI!!!
Ero abbastanza ubriaco ma ho dato il meglio per questi scatti!!! Scusateee hehehe i compleanni istantanei fanno questi effetti!!! Hahahaha

LE FOTO!!!



Posta un commento