giovedì 13 ottobre 2016

CREDERE!!!

Photo by Ivan Zambelli - One Moon - 

Come noterete qui sopra da questa luna (quasi) piena il tema preso in causa è quello della sfericità di quello che noi conosciamo come sistema solare appartenente al cosmo, dove tutto è una sfera o una massa informe o nebulosa gassosa o stella, ma sempre non quadrano le cose!?
Voglia sia che mi son spinto in un punto del mio scavare dove mi son trovato ad affrontare dei dubbi che mi attanagliavano fin da tenera età, o voglia, che questo che sto proponendo sia una sobillazione tantrica a cui non mi do oltre modo risposta e nemmeno freno.
In pratica vi proporrò uno stralcio della mia esistenza fatta in rapporti con organi materici, ma anche eterei; partendo dalla musica, mia essenza fondamentale che mi tiene ancora ancorato su sto suolo, la comunicazione senza parole ignobili, ridicole o fatte per inquinare la stessa, lo studio e l'applicazione a delle varie forme di scienza, voglia dirsi anche di spirito, tutto quello che per me non è complottismo è quello al di là del bene comune applicato al denaro...quindi non sono un complottista anche perchè non avrei i requisiti tali per meritarmi sta effige da un sistema arrivato alla frutta e cosa molto più importante è quella di equilibrare le cose (siano belle o brutte), e tutto questo lo voglio mettere dentro questo post/articolo dove appunto proporrò un pò di video in rete e degli articoli creati da me!

Partiamo nel parlare di questo album Post Hip-Hop made in Italy fatto da Benni, Jhon Princekin (testi e liriche) e Jack Burton (base,bit produzione affiancato da Manto) uscito in queste settimane...dove si sentono le strazianti urla dell'animo umano in costante collisione con la fottuta realtà dei fatti che ci vogliono raccomandare, ingannare, istruire...
Che dire ascoltatelo e fattevelo vostro, a dirla tutta è come una droga sto album e sicuramente passerà inosservato, ma solo chi sa potrà ascoltarlo, solo chi crede potrà, solo chi vorrà potrà e tutto il resto poi nulla più importerà!
Come una terra piatta!!!! XD

XVI BARRE - BELIEVE (New Album 2016)


Passiamo ad un aspetto esterno e andiamo negli USA (un pò datato) con una bomba musicale!
I Rage Against The Machine come saprete (solo chi è propenso alla musica o al genere) lottano da sempre per i diritti di ogni sorta, per non avere più distinzioni in campo razziale, sociale, occupazionale, ma sopratutto denuncia gli organi dello stato istituzionale come meri idioti, come loro contro la vera giustizia (l'hanno creata con la legalità) perseguendo scrupolosamente le loro agende che creano soldi tramite aziende private o come anche al grido di WAKE UUUUP!!! La gente ancora non si accorge di quello che gli stanno facendo sulla loro pelle e sulla pelle dei loro cari o conoscenti e di tutti quelli che vivono su sta terra, animali e piante inclusi per primi (ok che se non ci fossero queste aziende non avrei nemmeno un pc per creare questo post/articolo e non avrei la luce). Dove a mio avviso, l'equilibrio tra terra e noi esseri incompiuti a un divario enorme, forse mai colmabile, però continuando su queste linee guida si andrà sempre peggio e sopratutto quelli che lo hanno creato un secolo fa, questo sistema al capitale, sapevano che saremmo arrivati qua, ma non in così tanti!!!! 
Ecco a voi testo traduzione e info su questo grandissimo gruppo targato '90!

TESTO WAKE UP!


TRADUZIONE DEL TESTO


WAKE UP!!!! (info!)




Dalla sveglia alla piattezza di tutti i giorni, quando si deve per forza andare in un posto contro voglia, anche non stando bene...beh, quello che vi proporrò ora è qualcosa che non ha precedenti.
Come vi dicevo all'inizio dell'articolo sul tema del quadrar le cose "ECCO"!!!
Un certo Eric Dubay sostiene il modello teorico di, udite udite: "TERRA PIATTA"!!!
Personalmente non essendo ferrato e studiato in temi di misurazioni dell'orizzonte mi son fatto qualche domanda e mi son dato anche qualche risposta, ma ci sono ancora delle cose che non saprei definire e forse mai le avrò!
Sotto allegato il PDF in lingua ENG delle 200 prove che la terra non è sferica!
Il video invece è creato da Tommix che reputo e rispetto come persona (anche se non lo conosco di persona ma solo sul tubo) un ottimo artista e creatore di video per il tubo e vi giuro che proprio questo video mi ha fatto, in maggior percentuale, creare sto articolo/post nel dirvi i miei pensieri, i dubbi, il lavoro che si potrebbe fare invece di assoggettarsi ad un sistema al capitale dove si è schiavi indotti e inconsci si è rispettati e accettati, mentre se vuoi creare il tuo di lavoro, studio, vieni bloccato, jettato, emarginato come mostro (mi definiscono così e lo sono anche diventato in parte nel tempo, come Frankestein <3)!
Beh vi lascio alla lettura (per chi sa l'inglese o chi ha il traduttore) e al video della terra piatta che vi rammento è molto forte e fatto bene!!! ;) 

THE ATLANTEAN CONSPIRACY: 200 PROOFS EARTH IS NOT SPINNING BALL!!! (By Eric Dubay)




LINK DA LEGGERE ATTENTAMENTE ALL'INTERROGATIVO: LA TERRA LA TERRA PIATTA!? (LE PROVE)

Dopo queste baggianate serie e farlocche intelligenze che trovano il suo tempo veniamo ai problemi veramente più seri e usiamo l'intelligenza, una propensione all'intuito con uno sguardo all'eterno che mai vedremo e forse perchè ci siam rotti i coglioni!


ALCUNI LINK PER APPROFONDIRE SE VERAMENTE VOLETE SVEGLIARVI E CAPIRE O LASCIAR PERDERE E LAMENTARSI E CONTINUARE STO ABOMINIO STA PANTOMIMA DI QUESTO QUIETO VIVERE FINTO FATTO PER LE SOLITE DITTE...

Dall'espressione nel fluire dentro, legati, intrinsechi strati, di nebulosa possibilità, continuando verso il viaggio astrale perseguitando i protocolli scellerati di questo fottuto sistema piatto atto al collasso, dentro devi smaltirle questi voleri, loro lo fanno scendere dal cielo, te lo portano sul piatto che ogni giorno mangi fino sotto il sottosuolo dove si crede che ci sia un'altro strato di esistenza, l'altra parte connessa ma nascosta dentro il nostro DNA che dentro ancora non lo so ma dorme fredda...

COME QUESTO MOMENTO EPOCALE PUO' INFLUIRE SU DI TE (Per tutti coloro che non sanno quello che sta accadendo!)


ANTIEROPA - T.T.I.P. PATTI - SCELLERATI - FUTURO???


LO SMALTIMENTO: FINANZIAMENTI GLOBALI PER VOLERE DEL COSMO? (Tra Matrix Umana e volere Cosmico!)


L'ORIGINE DELL'H.A.A.R.P., DEL METEOTRON E IL CONTROLLO SATELLITARE CON M.U.O.S.


IL MISTERIOSO CASO DELLA TERRA CAVA E DEL VRIL COME COLLEGAMENTO TRA I DUE MONDI...SUPERIORE E SOTTERRANEO!


CONCLUDO CON UNA SERIE MOLTO IMPLICITA CON QUESTO TEMA PROPOSTO E SERIAMENTE (SONO TUTTE FINZIONI) NON CREDEDO AD UNA CIPPA A STE COSE, DATO CHE SIAMO NOI I FAMIGERATI ALIENI, QUELLI CHE CREANO LA MISURA MAGGIORE DI DANNI ALL'EQUILIBRIO DEL PIANETA A DISCAPITO DEI SOLITI PROCLAMI CHE VENGONO SBANDIERATI OGNI GIORNO DAI MEDIA....;



Vi saluto con un caloroso abbraccio per tutti gli internauti, per tutti coloro che vivono le strade (siano molteplici non importa alla fine tutti dovremmo passare da quella parte).
A tutti coloro che capiscono e sanno quel che dico va il mio rispetto, ma non pretendo che capiate mentre piango dentro a voi che l'amore lo fate vedere in rete, in tele, ma in fondo mai lo capirete!!!

NERO&PECE 

<3

Posta un commento