martedì 3 maggio 2016

UN PO' DI MUSICA E TRANQUILLITA' - PER IMMERGERSI NEL MONDO REALE O FITTIZIO!!!


I VELENI ABBRACCERANNO LA TERRA COME UN FOCOSO AMANTE, 
E NEL MORTALE ABBRACCIO,
I CIELI AVRANNO L'ALITO DELLA MORTE,E LE FONTI NON DARANNO PIU' CHE ACQUE AMARE E MOLTE DI QUESTE SARANNO PIU' TOSSICHE DEL SANGUE MARCIO DEL SERPENTE, GLI UOMINI MORIRANNO DI ACQUA E DI ARIA, MA SI DIRA' CHE SONO MORTI DI CUORE E DI RENI.
                                                                                                                  RASPUTIN


23 ESPRESSIONI DI ERNESTO INGUASTITO CHE RISIEDONO SUL NOSTRO VIVERE CONSCIO DEL NOSTRO INCONSCIO NELLA VITA REALE DI TUTTI I GIORNI!
 MI SON ROTTO IL CAZZOOOO!!!

ROMA (SWI) IL GOVERNO SVIZZERO A FISSATO LA DATA DEL 5 GIUGNO PROSSIMO PER INDIRE UN REFERENDUM POPOLARE LIBERO DA TUTTI SULL'APPROVARE O BOCCIARE LA CREAZIONE DI UN SISTEMA CHE GARANTISCA UNO STIPENDIO MINIMO PARI A 2500 FRANCHI SVIZZERI AL MESE CHE ALL'ANNO COSTEREBBERO BEN 208 MILIARDI DI FRANCHI SVIZZERI!!!

Queste notizie ed espressioni del mio e del vostro (non tutti) disgusto per questo sistema ma facendone parte, cercandolo di ostentare questi schemi prefissati dai potentati, cercando di innovare la nostra forma fisica con più coscienza in ogni forma altruista, cercando sempre di migliorare quel che già è marcio, catatonico, perverso, vuoto...mi vien da dir BASTAAA!!!


...e cerco un brivido averti qui con me, il volo libero sugli anni andati ormai e non è facile, dovresti credermi, sentirti con me, perchè tu non ci sei, mi piacerebbe sai sentirti piangere, anche una lacrima, per pochi attimi...

Questo concetto della forma e dello spirito in una non coesa vita sociale, lavorativa di studio o di qualsiasi voglia oggettistica, quella forma di;..."Voglio quello, non mi va bene questo, non lo sopporto più, magari si starebbe meglio con un paio di canotti sotto il materasso o ancora preferisco avere comodità o no quello mi fa schifo, ecc ecc"....qualcosa ho scritto.

Si chiama ANTICOMUNICATIVO prodotta e mai pubblicata il 13 Giugno 2012

OPIT OTTACCOLD-OTTACOLB OQUIT

I LIMITI CE LI HANNO IMPOSTI
E'TUTTA UN'ILLUSIONE
SIAMO DENTRO IL CONFINE MARGINALE DELLA COSCIENZA
DEL VERO E DEL FALSO
 CONCLUSIONI O CERTEZZE NON NE VEDO 
L'IMPORTANTE E' SEGUIRE IL PROPRIO DI CUORE
CONCLUSIONI O CERTEZZE ORA SOGNO
LA GIUSTA META HO E LA DIFFONDO
CON IL COSMO 
...UNITI...
DA UN FILO PRIMORDIALE
CHE NON CI FACCIA PERDERE PIU' DI QUANTO SIAMO ORA
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
IL RESTO NON MI TOCCA!!!
ANTICOMUNICATIVO
TIPO BLOCCATO
BLOCCATO TIPO...?
....OpIT oTtAcCOLd....
....oTtAcCOLb OqUit....

"QUI SOTTO VI POSTO UN VIDEO CHE PARLA DEL SUONO FRA DIMENSIONE PSICHICA E CORPO"


E PER FINIRE UN BEL PEZZONE REGGEA SPENSIERATO CHE DEDICO CALOROSAMENTE A TUTTI, DAI NEMICI AGLI AMICI, DA QUELLI CHE NON CI SONO A QUELLI CHE CI SONO, DAL TITOLO "SIAMO COSI'" DI JUNIOR SPREA & DREAMA FEAT.JULIA KEE


Posta un commento