giovedì 28 aprile 2016

GLI ALIENI SIAMO NOI, SIAMO LORO, NON LI VEDIAMO MA LI SENTIAMO - LA GUARIGIONE E DENTRO NOI!!!


Come vi avevo promesso questa è la seconda parte di quella specie di controllo mediatico, politico, economico e queste strutture ci attraggono ad un moto, una mole che poi emana una forma (come dicevo QUI)!
In fondo tutti sanno da dove si viene, ma non si sa da dove si ha veramente origine, epicentro, punto d'inizio o forma concreta! In effetti nemmeno io la so spiegare perchè è una cosa che nessuno potrà mai sapere, capire o cogliere come forma di scienza, matematica e di controllarla, ed appunto una forma che ne è priva della stessa forma materica non si potrà vedere, ma solo percepire, sentire....siamo noi stessi che la sentiamo e se non lo facciamo finiremo dentro quel calderone che poc'anzi sopra dicevo e dove potreste visionarlo meglio in questi link qui sotto:


MI SCUSO CON I LETTORI SE ALL'INTERNO DEI LINK SOPRA NON ESISTANO CERTE FONTI, MA NON E' COLPA MIA!


ADESSO VI METTO UNO SCRITTO DEL MARTEDI' 30 AGOSTO 2011 DAL TITOLO "BALLO MULTIFORME":


OLIO VOGLIO CONSUMARE
FIBRE VEGETALI VOGLIO MASTICARE
COSPARGENDOMI DI COLORI 
SOLO PACE NEL MIO ESSERE
VOI SIETE NIENTE SENZA DI ME
---
ORA SENZA LIMITI EMOTIVI DANZO
SEMPRE OLTRE OGNI CONFINE SONO SAZIO 
COSPARGENDOMI DI COLORI
SOLO PACE NEL MIO ESSERE
LORO SONO INVIDIOSI DI ME
---
DISTANZE PSICOTROPE SI DISPERDONO 
SOLO VADO PERSO NEL DESERTO DEL CREATO
COSPARGENDOMI DI COLORI 
SOLO PACE NEL MIO ESSERE
PERCHE' TUTTI FACCIAMO PARTE DI UN DISEGNO
---
DENTRO IL VIAGGIO DELL'ESISTENZA PARADOSSALE
COLORI MULTIFORMI TROVEREMO
COGLIENDO IL FRUTTO DEL DOLORE 
TRASBORDANDO SU OGNI CANALE
TRASCINATI IN UN BUCO NERO 
BALLANDO IN ETERNO
BALLANDO IN ETERNO
BALLANDO IN ETERNO
---
BALLEREMO IN ETERNO SU QUESTA TERRA CHE NOI ABBIAMO MODELLATO A NOSTRO PIACIMENTO
BALLEREMO IN ETERNO DENTRO CONFINI DELLA MENTE RAZIONALE
PER FARCI ACCETTARE PER POI EVOLVERE E VOLARE


E' da sempre che sento questa forza, questa spinta verso l'alto o in levare e sempre sento la stessa enfasi per portarla avanti, come ora che sto scrivendo dentro un blog solo per farmi notare, per informare per dare un input formale, anche se tutto questo è paradossale vado oltre il giudizio e mi perdo nell'astrale, la vita che è dentro noi per tutti uguale, ma staccata e diversa da quella che ci vogliono far fare a comando li mando a fanculo con questo testo, un manoscritto digitato su una tastiera di un computer per dire ancora qualcosa, "cos'è l'alieno"!

1735593_orig

Prima però vorrei mettervi tre video su quello che sta succedendo e che è già successo e succederà sulla geo-ingegneria controllata, sulle forme di energia naturale e sul mondo invisibile!

A prescindere dal sistema che vi ho spiegato fin ora, questo è un altro paio di maniche per il semplice fatto che qui con queste tecniche di modifica climatica si potrà ottenere miglioramenti o peggioramenti del territorio in questione, ma veniamo al sodo....vi invito di visionare questo documentario creato da William Thomas e di guardarlo più volte informandovi se sia vero o solo un fattore del complottismo creatosi...


Passiamo, dopo questo video dedicato al controllo del clima, al controllo mentale e al disturbo cognitivo (dissonanza cognitiva) se non addirittura in modi estremi di un vero e proprio degenero dei tessuti polmonari con sostanze proibite e tossiche con conseguenti malattie di ogni tipo, ad un altro video leggermente diverso, ma dove potreste riscoprire una energia nuova che è sempre stata tra noi semplicemente realizzando un macchinario che dissolva la materia in ogni sua forma fisica producendo solamente ed esclusivamente calore redatto dal bravissimo giornalista Rino Di Stefano al Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102 l'11 di Aprile 2015.


Facendo un ulteriore salto di strofa mediatica, come si evince da queste tecniche che oltremodo non son comprese da nessuno  o quasi e all'oscuro della maggior parte del popolo globale vi posto una cosa molto più intima, personale e arguta su un tema (per chi vive nelle città sopratutto) delicato a quello; dell'anima, dello spirito, della guarigione e dell'"oltre" modo delle cose che non sono visibili alla parte cosciente reale e fisica dell'essere trans-personale (siamo in 3° densità su sta terra)! Redatto da Claudio Guarini e Antonio Delia.


Come vi stavo parlando già all'inizio di questo articolo con un mio testo personale, la forma che più vi concerne è il comando su cose che non si possono vedere, ebbene queste cose e chi le sta portando avanti controllando i soliti schemini fisici del nostro vivere terreno ha in serbo una bella sorpresa per tutti....vi state domandando chi sono!? Beh, altro che dio cristiano, babilonese, o qualsiasi altra forma che dall'uomo sia stata creata. Bensì una forma a nostra sembianza che in limiti di temporalità lontani dal nostro (si parla di milioni, se non miliardi di anni prima della nostra venuta nel cosmo e su questa piccola porzione di galassia qual'è la via lattea)...Per restare nei primi 200.000 anni vi linko questo articolo (con video molto interessante) che illustra questi esseri come nostri padri, ovvero il nostro dio professato dalle conseguenti religioni che son state create per controllare le anime e le coscienze, bloccandole per non evolverle e per renderle utili ai loro scopi guerrafondai, di controllo capillare e di servizio volto allo schiavismo, che oltre modo possiamo vedere in ogni singolo luogo commerciale o aristocratico e in ogni posto dove vige questo verbo sociale e politico del controllo per mero guadagno al capitale. 


Ora qui sotto c'è un video (un pò merdoso nel senso positivo e ironico) che spiega in italiano come sono andate le cose.....


Questo documentario sulla Vita Aliena potrebbe essere esaustivo per chi non sa niente!!!


Ancora tante buone cose e spero di esser stato chiaro in merito a tutto quanto proposto!?
:) <3
Posta un commento