mercoledì 1 luglio 2015

Ricovero forzoso a tutti quelli che fanno parte del sistema: UE/FMI/BCE/ESM/FC/Politicanti/Giudici/Magistrati/Avvocati/Banchieri ecc ecc ecc


Che si chiami Bail-In (quello che le banche non dicono) o Prelievo Forzoso, alla fine sono sempre i soliti a pagare, "i cittadini", per salvare le banche dal loro stesso fallimento!
Per chi possieda un conto bancario saranno tempi durissimi pensando che il massimale dei 100.000 (Centomila) si abbasserà col passare dei lustri per domanda del sistema stesso che abbasserà conseguentemente la soglia delle retribuzioni, come già esiste!


Ora veniamo all'informazione VERA che si deve fare per chi ancora non sa cosa vuol dire anatocismo bancario e la riserva frazionaria che a mio avviso sono temi importantissimi per chi ha un C/C e lo vuole mantenere!
Non solo per quest'ultimi, ma anche per chi non crede che sapendo ciò non risolvi nulla consiglio comunque di approfondire meglio il tema in questione... i "Bitcoin!"
Le cose da sapere d'ultima istanza: "Come funziona"...


Qui alcuni link che vi faranno capire in che sistema e le condizioni del medesimo ci fa vivere....:

- IL TRUCCO CONTABILE DELLE BANCHE SPIEGATO DA MARCO SABA: https://youtu.be/-mRzcQAK1-s
- INTERVISTA A SALVATORE TAMBURRO - IL SIGNORAGGIO E LA BANCA D'ITALIA: https://youtu.be/NTNCIWzB3oM
- INTERVISTA A DAVID DEGRAW: https://youtu.be/ZSYt_tOgxbo
- LA RICCHEZZA NEL MONDO: https://www.youtube.com/watch?v=GnhAK...
- REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE: http://salvo5puntozero.tv/waveofactio...
- MAGGIORI INFO SULLA MANIFESTAZIONE: https://youtu.be/KU1QmvsBiAA
- LISTA DELLE FILIALI DELLA BANCA D’ITALIA: https://www.bancaditalia.it/chi-siamo...

Per chiudere questo piccolo articoletto, che parla delle realtà non celate e mistificate delle banche a discapito di chi ha un conto corrente (il cittadino), che faccia parte di questo sistema, o addirittura lo appoggi e tiri avanti senza dare le giuste informazioni al pubblico commerciale....vi metto un video di Balaso!

VAI GRANDE BALASSO.....E I FOTTUTI SCHEI!!!

Posta un commento