lunedì 6 aprile 2015

Dalla presentazione della nuova moneta globale e il suo rilancio all'EXPO 2015 a Milano : Buffonata alla mercè di tutti (quasi reale o fanta-macro-finanza?)!

La presentazione della moneta unica mondiale è ormai da anni che viene proposta al pubblico e propagandata come unica soluzione per sistemare i rapporti globali dei singoli stati con le super lobby delle circa 240 banche più potenti del mondo private ed il momento è arrivato e pure il posto calza a pennello, secondo i paradigmi mondialisti ed imperialisti di questo gruppetto di persone "l'EXPO 2015".


Ora passiamo all'EXPO e alla sua vittoria sul mondo (così dicono i vari esponenti partitici relazionati ovviamente hai media di regime e alle politiche globaliste e del mercato libero schiavista pronti a sferrare l'ennesimo colpo).



Dalla padella alla brace!



COSA CI DICONO OGGI CHE ORMAI L'EXPO ATTIRA LA PRESENZA DI DELEGAZIONI ESTERE DA PIU' DI 25 PAESI IN TUTTO IL MONDO, POCO PIU' DI 200 DICONO GLI ORGANIZZATORI ED OVVIAMENTE APPALTATORI O FINANZIATORI!
SI! SI TRATTA DI ALMENO DI CIRCA 1400 ESPOSITORI, 4 SALONI SPECIALIZZATI, EVENTI SPECIALI(?), APPUNTAMENTI E CONVEGNI...
HO AMICI E CONOSCENTI CHE CI SONO ANDATI E MI HAN DETTO TUTTI CHE ERA UNA FIGATA, PIANO DI GENTE IN FILA AD OGNI ESPOSIZIONE, COME FOSSE UN FORMICAIO ED INDI HANNO RAGIONE A DIR CHE E' STATO UN SUCCESSO!
MA I SOLDI DA DOVE LI TIRANO FUORI PER FAR RISORGERE L'EDILIZIA ITALIANA!? DALL'ESTERO CHIARO!!! E SE NO COSA CI STA A FARE STA GLOBALIZZAZIONE!?
QUELLO CHE NON RIESCO A CAPACITARMI E' CHE TIRANDO AVANTI LA BARACCA E IL SOLITO TEATRINO MEDIATICO E BUROCRATICO DI CORTE NELLA REALTA' E' SEMPRE L'IGNORANZA, OVVERO IL POPOLO CHE CREDE E DA SUDDITO PROCEDE AD OPERA DI QUEST'ULTIMI, INFATTI, VEDO TUTT'ALTRO!!!
SARO' CECO IO O COSA DATO CHE SO BENISSIMO CHE TUTTI I COMUNI IN ITALIA SONO SENZA SOLDI E PER CIO' ANDANDO A TROVARE I RIFORNIMENTI NEL PRIVATO ALL'ESTERO SI POTRA' SVENDERE TRANQUILLAMENTE IL LAVORO.
MENTRE PIANO PIANO ED INDISTURBATI I MAGNATI DELLA GLOBALIZZAZIONE FARANNO I LORO PORCI COMODI PER ALLENTARE LE TENSIONI, CHE AUMENTERANNO COME DI COPIONE E SI PERDERA' ULTERIORE SOVRANITA' TERRITORIALE (vai dal vicino che cia' sempre l'erba buona e verde), INDIVIDUALE (se ce ne ancora?) E TUTTO QUELLO CHE SI CHIAMA GOVERNO E QUESTO, TUTTO QUESTO PER MERA IMPOTENZA DELLO STESSO POPOLO CHE STA A GUARDARE I NOTIZIARI FALSI E DI PARTE PASSARE SOTTO I PONTI COME UN'ALLUVIONE TACIUTA....CIAO ITALIA E CIAO ITALIANI SE VERAMENTE CI SIETE BATTETE UN COLPO....GRAZIE!

QUI LA NOTIZIA DI CIRCA UN MESE FA:

AL VIA "MADE EXPO 2017"! (presenza del ministro Delrio)

Posta un commento